Turbo Racing League: il tie-in del nuovo film Dreamworks disponibile sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Turbo Racing League: il tie-in del nuovo film Dreamworks disponibile sul Play Store

Turbo è il nuovo film d'animazione di Dreamworks che arriverà nelle sale cinematografiche durante l'estate di quest'anno. Il protagonista, Turbo, è una lumaca che sogna di diventare il pilota più abile del mondo e questa sua passione per le corse ad alta velocità lo rende bizzarro agli occhi delle altre lumache che, come ben sappiamo, sono tutte lente e prudenti. Dopo un incidente, Turbo otterrà un potere che gli permetterà di correre velocissimo e quindi di gareggiare contro i campioni dell'IndyCar.

Una trama simpatica e in pieno stile Dreamworks quella di Turbo: trama che da via ad un titolo mobile già disponibile sul Play Store. Il tie-in, intitolato Turbo Racing League, vi permetterà di creare la vostra lumaca e di gareggiare su piste particolari: durante la corsa potremo raccogliere dei pomodori che serviranno per l'acquisto di alcuni potenziamenti, quali upgrade per il guscio, nuovi colori e persino colorazioni per i Neon.

turbo2

Tranquilli, nessun pericolo di doping: le lumache hanno solo poteri speciali.

Features del gioco a seguire:

  • Comandi touch screen intuitivi
  • 9 uniche piste per metterti alla prova
  • Obiettivi giornalieri
  • Gare speciali: Prove a tempo, Carburante limitato, Slalom e Duelli
  • Centinaia di combinazioni di design, assetti e parti performanti: Miglioramenti guscio, nuove verniciature e Luci neon
  • Classifiche per competere con amici e altri giocatori!

Turbo Racing League è gratuito ed è disponibile sul Play Store, nonostante l'uscita del film sia prevista durante l'estate di quest'anno, intorno al mese di luglio. Operazione commerciale? Probabile, ma il titolo potrebbe rivelarsi un piacevole passatempo, magari fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Vi anticipiamo, però, che lo abbiamo testato su Nexus 7 ed il gioco presenta parecchi problemi nel frame rate. Vi lasciamo con il materiale di documentazione, buona visione e buon divertimento!

Fonte: