L'action/platform Bounty Arms THD arriverà sul Play Store la prossima settimana

bountyarms_1

Bounty Arms THD aveva inizialmente fatto parlare di sé nei primi mesi del 2012 in occasione del GDC tenutosi a marzo, in occasione dell'annuncio di una serie di titoli per piattaforma Tegra. Successivamente anche all'E3, a giugno sempre del 2012, venne ufficialmente annunciato come futuro arrivo della rosa dei giochi per Tegra 3 ma fu solo con l'arrivo di Bladeslinger che la società di publishing Kerosene Games ne parlò nuovamente. L'attesa durata più di un anno sembra volgere al termine in quanto Bounty Arms THD dovrebbe, secondo fonti interne proprio a Kerosene Games, arrivare sul Play Store proprio settimana prossima.

Ma di cosa si tratta: in sostanza dell'incrocio tra un platform e un gioco di azione, improntato appunto sull'affrontare livelli con ostacoli e sull'uccisione, anche in modi divertenti e originali, di varie tipologie di mostri. Bounty Arms è dotato di un ottimo motore grafico tridimensionale (che presto ammirerete nel trailer) ed infatti, oltre allo scorrimento a destra e a sinistra nel percorso di gioco, vi sarà anche profondità di campo che aggiungerà ovviamente difficoltà (e divertimento) al gioco.

Il titolo dovrebbe essere un'esclusiva per dispositivi Tegra ma non possiamo esserne sicuri fino all'uscita ufficiale. Comunque, proprio settimana prossima, ne sapremo di più: nel frattempo godiamoci il vecchio trailer (il gioco risale pensate al 2010 e non era pensato per le piattaforme mobili). Buona visione!

Fonte: