Xiaomi avrà il suo App Store ed avvia la sua campagna di recruiting

Nicola Randone
Nicola Randone
Xiaomi avrà il suo App Store ed avvia la sua campagna di recruiting
miui launcher

Xiaomi, sviluppatori di una delle più popolari ROM Android con la sua linea di smartphone dedicati ed i suoi 15 milioni di utenti sparsi nel mondo, ha ben pensato ad un market di applicazioni personalizzato.

Molto presto, quindi, potremmo trovarci innanzi ad un nuovo market alternativo specializzato su applicazioni per ROM MIUI che, considerata la sua diffusione, potrebbe anche sostenere la concorrenza dell'Amazon App Store.

Gli argomenti che i ragazzi di Xiaomi portano all'attenzione degli sviluppatori sono piuttosto convincenti: sarà probabilmente uno dei market più popolari in Cina e crescerà di sicuro nelle altre nazioni grazie ai 10 milioni di utenti attivi al giorno e i suoi 150 milioni di download al mese. Per ricevere maggiori informazioni su come aggiungere la propria applicazione allo XIAOMI MIU APP MARKET sarà sufficiente scrivere una e-mail a Michelle Cheung o a Hubo.

In basso vi proponiamo la schermata di "recruiting" che Xiaomi ha lanciato nella sua pagina Facebook ufficiale e che parafrasa il buon vecchio zio Sam in versione.

.. beh... in versione MIUI appunto.

Fonte: