Now Playing presto anche in versione di prova gratuita (aggiornamento: arrivata)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Now Playing presto anche in versione di prova gratuita (aggiornamento: arrivata)

Dopo il lancio di Now Playing di qualche settimana fa, apprendiamo ora con piacere dallo stesso sviluppatore Jack Underwood che verrà a breve rilasciata anche una versione gratuita dell'app, che scadrà dopo un breve periodo di prova (ancora non sappiamo quanto breve). Niente vieta comunque di disinstallarla e reinstallarla al termine, su questo punto Jack è stato molto chiaro, rendendola di fatto completamente gratuita, a patto di avere la pazienza di rimuoverla e scaricarla ogni volta.

L'attuale applicazione diventerà una semplice chiave di sblocco per evitare la prematura scadenza, e la nuova app di prova sarà pubblicata a breve: in questo modo sarà sempre aggiornata e anche gli utenti della versione trial potranno godere di tutte le funzioni più recenti. Ci sembra in fondo un ottimo compromesso che dà modo a tutti di poterla provare con calma e valutarne così l'eventuale acquisto, e chi proprio non potesse comprarla potrà sempre fare il "giochino" del disinstalla/reinstalla.

 Aspettatevi quindi un aggiornamento in merito da parte nostra, non appena Jack Underwood avrà effettuato questi cambiamenti.

La versione trial è ora disponibile, e consentirà di usare l'app per 3 giorni prima di bloccarla. Come già detto, potrete comunque disinstallarla e riscaricarla quante volte vorrete, se avrete la pazienza di farlo ogni tre giorni.

Fonte: