HALO))) arriva nel Play Store, e intanto Paranoid Android rilascia la alpha 5 HALO!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HALO))) arriva nel Play Store, e intanto Paranoid Android rilascia la alpha 5 HALO!

Ammettiamo che il titolo dell'articolo sia un po' confuso e ingannevole, ma non è facile descrivere in due parole di quale app stiamo parlando. Si chiama HALO))), parentesi incluse, ed è stata pubblicata da Paranoid Android, ma non è il tanto chiacchierato sistema di notifiche in stile chat heads. HALO))) permette infatti di forzare una notifica per qualsiasi app, anche quelle che non ne avrebbero mai, in modo da poterla lanciare tramite tramite HALO, su ROM Paranoid Android. Sì, c'è una certa confusione di nomi, ma non è colpa nostra! L'idea alla base è che in questo modo possiamo aggiungere tutte le app che vogliamo al balloon stile chat heads, in modo da usarlo come un vero task switcher e non solo per passare attraverso le app che hanno spontaneamente generato una notifica.

Parallelamente al rilascio di questa app-compendio, è uscita anche la alpha 5 di HALO, che non cambia granché dal punto di vista tecnico rispetto alla precedente, salvo il fatto che scorrendo i vari task ora dovremmo veder comparire anche il relativo messaggio associato.

Troverete quest'ultima alpha nella ROM Paranoid Android per il vostro dispositivo, se disponibile, mentre HALO))) è liberamente scaricabile dal Play Store con il badge qui sotto, e sebbene funzioni su qualsiasi firmware, la sua vera utilità è solo in congiunzione con HALO. A meno che non vogliate divertirvi a riempirvi di notifiche.

Fonte: