Un benchmark del Galaxy Tab 3 8.0 ne rivela le specifiche

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un benchmark del Galaxy Tab 3 8.0 ne rivela le specifiche

L'immagine che vedete qui in alto raffigura un Galaxy Tab 3 nella versione da 7'': questa volta, però, parliamo del fratello leggermente maggiore, che di pollici ne ha 8 ma del quale non esistono ancora foto ufficiali. Sebbene non possiamo ancora dargli un "volto", però, da oggi ne conosciamo le (probabili) caratteristiche tecniche, grazie ad un benchmark trapelato su GLBenchmark.

Il nome in codice SM-T311, ossia quello del tablet in questione (nome confermato anche dalle date di commercializzazione), è stato infatti associato a specifiche hardware che riprendono fedelmente quelle ipotizzate il mese scorso: processore quad core da 1,5 GHz Exynos 4412, 2GB di RAM, GPU ARM Mali-400 GPU e una batteria da 4500mAh. Lo schermo da 8'' con risoluzione WXVGA (1280 x 800) sarà poi accompagnato da Android 4.2.2 con interfaccia TouchWiz, mentre per il comparto fotografico sono presenti una camera posteriore da 3MP e una frontale da 1.3MP.

Le dimensioni del tablet, infine, sono di 209,6 x 112,1 x 6,95mm per un peso di 330 grammi: insomma, ormai lo conosciamo praticamente nei minimi dettagli, ci resta solo da vedere una conferma ufficiale da parte di Samsung che probabilmente non si farà attendere ancora a lungo.

Via: