Droid Blast: appare in uno screenshot un'app dei nuovi Motorola

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Droid Blast: appare in uno screenshot un'app dei nuovi Motorola

Si è parlato molto di X-Phone nei mesi passati (anche meno di quanto avremmo potuto), ma sempre a livello di supposizioni e "rumor". Oggi però abbiamo finalmente qualcosa di un minimo concreto, anche se non punta per forza di cose in direzione di X-Phone.

Si tratta dello screenshot che vedete qui a fianco, riferito all'applicazione Droid Blast, come l'immagine ci spiega serve a inviare foto o video agli amici con una semplice gesture.

L'app proverrebbe ovviamente dal fantomatico telefono, ma questo non abbiamo certo modo di verificarlo, tanto più che alcune delle ultime voci in merito volevano addirittura accantonato il progetto X-Phone, mentre ora si parla di un 4,8'' con display HD e 2 GB di RAM.

Vedremo insomma nei prossimi mesi se sotto tutto il fumo circolato finora ci sarà anche un arrosto, che si chiami X-Phone o meno fa poca differenza. Certo è che se Google non mettesse alacremente Motorola a produrre nuovi smartphone, cosa se ne farebbe di un'azienda alla quale ormai restano solo quelli?

Via: