Dark Avenger, un nuovo hack'n'slash a cura di Gamevil arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dark Avenger, un nuovo hack'n'slash a cura di Gamevil arriva sul Play Store

Grande giornata per i videogiocatori del settore mobile, visto il lancio in anticipo di Carmageddon e di Blitz Brigade di Gameloft; ma una software house come Gamevil non può certo farsi intimidire da nomi altisonanti e grandi software house concorrenti, e nella giornata di oggi ha infatti pubblicato sul Play Store un nuovo gioco, intitolato Dark Avenger. Si tratta di un hack'n'slash corredato da un buon motore grafico in tre dimensioni.

Gamevil lo definisce sia come hack'n'slash che come dungeon crawler. Il giocatore si troverà a scontrarsi contro il Male (un classico) e dovrà scegliere una delle tre classi di eroi, Templare, Arciere o Mago, per affrontare le forze dell'oscurità e rispedirle nelle profondità dell'inferno. Gamevil non è certo nuova nel campo dei RPG e siamo sicuri che anche questo titolo abbia le carte in regola per offrire ore di divertimento.

dark avenger 5

Dark Crused è anche dotato di una modalità PvP ovviamente in multiplayer che permette di sfidare amici e non in tutto il mondo.

Presente anche una modalità di gioco ad arena infinita per affrontare ondate su ondate di mostri sempre più potenti. Ovviamente, come ogni gioco Gamevil che si rispetti, Dark Avenger è disponibile gratuitamente sul Play Store, anche se sposa ovviamente le meccaniche di gioco tipiche dei free-to-play, con acquisti in-app per potenziare il proprio eroe. Se siete quindi interessati, eccovi serviti con link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!