Carmageddon arriva nel Play Store: per 24 ore disponibile anche gratuitamente (ma non sarà più aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Carmageddon arriva nel Play Store: per 24 ore disponibile anche gratuitamente (ma non sarà più aggiornato)

Carmageddon gioca d'anticipo, e anziché arrivare sul Play Store domani mattina, come promesso, è disponibile già da adesso, nonostante il countdown sul sito ufficiale stia ancora scorrendo. Come probabilmente saprete, gli sviluppatori avevano promesso anche una versione completa e gratuita del gioco, disponibile per le prime 24 ore. Quella versione è effettivamente stata rilasciata, ma domani sera sarà appunto ritirata dal Play Store: questo significa che non sarà mai più aggiornata, e in pratica scaricandola avrete sì il gioco completo, ma fermo all'attuale versione 1.0.253. Se comunque voleste usarla anche solo per vedere se l'acquisto vale la pena, vi lasciamo subito e senza indugi il badge per questa versione promozionale.

C'è da dire però che questo era in effetti l'unico modo di procedere, perché su Google Play non è possibile far diventare a pagamento un'app gratuita, quindi nell'eventualità che la promo gratuita non dovesse funzionare sul vostro dispositivo, non vi rimarrà che aspettare un update della la versione a pagamento, che tra l'altro non è particolarmente dispendiosa, essendo disponibile a 1,79€. Passiamo quindi al badge anche di quest'ultima.

Ci dovrebbe essere però anche una terza versione del gioco, non ancora pubblicata, ovvero una demo gratuita, ovviamente limitata nel contenuto (ricordiamo che le due precedenti sono versioni complete). In questo caso non abbiamo quindi ancora il badge da lasciarvi, ma aggiorneremo l'articolo quando sarà disponibile.

Dopo lo stacco trovate il trailer del gioco e qualche screenshot, magari vorrete guardarli mentre attendete che termini il download dei 110 MB necessari a far rivivere Carmageddon sul vostro Android.

Via:
Fonte: