Niente Key Lime Pie al Google I/O: la "conferma" di Romain Guy

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Niente Key Lime Pie al Google I/O: la "conferma" di Romain Guy

Romain Guy è un nome che probabilmente una volta o l'altra avrete sentito, essendo uno degli ingegneri più famosi al lavoro su Android (oltre che provetto fotografo, ma questa è un'altra storia). Nessuna meraviglia quindi che lui sia al lavoro sulle slide che lo accompagneranno al prossimo Google I/O, ciò che desta attenzione magari è che una di queste slide riporta chiaramente il simbolo di Jelly Bean.

Romain gioca insomma col suo pubblico su Google+, lasciandoci intravedere solo questa diapositiva: ma cosa significa? Possiamo interpretarla come una conferma indiretta che non vedremo Key Lime Pie, anche se ormai non ce lo aspettavamo più. Vuole anche dire che ci sarà Android 4.3 Jelly Bean? Sì e no, nel senso che se verrà presentata una nuova iterazione del robottino, ormai diamo quasi per scontato che sarà ancora Jelly Bean; ma anche se quest'ultima non ci fosse, è evidente che di Jelly Bean si parlerà comunque, perché in ogni caso rimarrebbe l'ultima (e attuale) versione di Android.

Aspettatevi quindi altre caramelle gommose, vecchie o nuove che siano, ma se avete fame di torta forse sarà meglio rivolgersi ad una pasticceria, piuttosto che ai "cuochi" di Google.

Fonte: