Monkey Boxing: il nuovo titolo di Crescent Moon Games disponibile sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Monkey Boxing: il nuovo titolo di Crescent Moon Games disponibile sul Play Store

Abbiamo parlato diverse volte di Crescent Moon Games sulle nostre pagine, la casa sviluppatrice che ha prodotto titoli di diversi generi videoludici, tra cui Ravensword: Shadowlands, Aralon: Sword and Shadow, Relic Rush e Slingshot Racing. Quest'oggi, Crescent Moon Games ha rilasciato un altro gioco sul Play Store, Monkey Boxing. Come avrete già capito dal titolo, in Monkey Boxing vestiremo i panni di una scimmia intenta a salire sul ring per combattere i suoi avversari. Di sicuro non ci aspettiamo un gameplay realistico come quello visto in Real Boxing, ma gli sviluppatori promettono una giocabilità semplice e immediata, un'esperienza che garantisce tanto divertimento grazie alla elevata personalizzazione della propria scimmietta (si parla di circa 269 miliardi di combinazioni, avranno forse esagerato?).

mb6

Il gioco ci ricorda il minigioco di boxe presente in Ape Escape, il famoso gioco per PlayStation.

Ecco le caratteristiche di gioco nello specifico:

  • Grafica 3D di alta qualità: Personaggi animati interamente 3D con accurata illuminazione dinamica.
  • Divertente da giocare: personaggi ridicoli e un gameplay folle e veloce.
  • Personalizzazione: Crea la tua scimmia boxeur scegliendo colori e accessori fino a più di 269 MILIARDI di combinazioni.
  • Oggetti sbloccabili: Vinci nuovi accessori battendo delle "famose" scimmie boxeur.
  • Gameplay coinvolgente: Sfida te stesso e gli altri per ottenere il miglior punteggio in un'infinita serie di livelli.
  • Allenamento: Allena la tua scimmia per avere le migliori performance pugilistiche.
  • Tantissimi livelli: Vinci la Coppa WMB giocando i primi 50 livelli e poi continua a combattere in un numero illimitato di match.
  • Opzione 2 Giocatori: Sfida un amico sullo stesso dispositivo o via rete Wi-Fi.4 lingue supportate: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Monkey Boxing non sposa le meccaniche free to play, infatti è venduto sul Play Store a 2,28€.

Nel caso vogliate immedesimarvi in una di queste simpatiche scimmie stile Ape Escape, vi lasciamo il materiale necessario per documentarvi al meglio: badge per il download, trailer e galleria d'immagini. Buona visione e buon divertimento!