Let's play together: il nuovo slogan che punta sempre più ad un "game center" per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Let's play together: il nuovo slogan che punta sempre più ad un "game center" per Android

Un tempo il "parco giochi era aperto" (The Playground is open, lo slogan che ci ha accompagnati dal Nexus 7 in poi), adesso invece è il momento di giocare assieme (let's play together, che poi suona molto come multiplayer). Se prestiamo fede all'invito qui sopra, inviato ovviamente da un informatore anonimo, sarà questo il nuovo slogan che accompagnerà il Google I/O di quest'anno, e che sembra essere l'ennesimo indizio che qualcosa di grosso bolle in pentola in ambito gaming per Android.

Abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo piuttosto approfondito a quelli che potrebbero essere i servizi di questo "game center" (classifiche, multiplayer real-time e turn-based, chat, trofei, ecc.), ma ovviamente aspettiamo l'annuncio ufficiale per conoscere con esattezza tutti i dettagli, e come vi abbiamo già detto ieri, questa è una delle poche "certezze" del prossimo Google I/O.

P.S. Ma solo a noi l'androide al centro sembra un controller? Che sia un indizio di un qualche tipo di hardware in arrivo?

Via: