Wizard Ops Tactics: disponibile sul Play Store il RPG tattico di Phyken Media

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wizard Ops Tactics: disponibile sul Play Store il RPG tattico di Phyken Media
wizard ops tactics header

A poco più di un mese dall'arrivo della beta geolocalizzata del gioco, Wizard Ops Tactics diventa finalmente disponibile a livello globale sul Play Store di Google. Si tratta di un titolo edito dalla software house Phyken Media, non certo tra le più conosciute, ma che grazie a questo titolo potrebbe ricevere maggiore notorietà.

Di cosa si tratta: Wizard Ops Tactics fonde elementi tipici dei giochi di ruolo e degli strategici a turno. Si deve in pratica "assemblare" un'armata composta di maghi ed affrontare i livelli della campagna o i propri amici online o offline grazie al multilplayer asincrono. Grazie alle molte combinazioni offerte dai vari maghi e dai loro poteri (si parla di circa 140000 diverse combinazioni) si ha un elevato potenziale di gioco in multiplayer.

wizard ops tactics 1

Wizard Ops Tactics è disponibile gratuitamente sul Play Store, con l'ovvia presenza di acquisti in-app al suo interno. Non sembrano esserci particolari requisti per il gioco: anzi, data la sua natura cross platform, potrete giocarci su smartphone, tablet e anche su e contro dispositivi iOS.

Vi lasciamo quindi con il link al Play Store, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Fonte: