Metal Cover di Puro per Samsung Galaxy S4

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Metal Cover di Puro per Samsung Galaxy S4

La Metal Cover di Puro per Samsung Galaxy S4 è un accessorio molto curato utile a proteggere il vostro smartphone e allo stesso tempo a donargli un effetto più prestigioso (viste anche le molte critiche fatte ai materiali di questo top di gamma).

La cover ha il retro rigido con un effetto metallo e possiamo confermare che l'effetto, sia estetico che tattile, è fedele a quello del metallo, senza però andare ad appesantire lo smartphone. Tutte le porte sono libere, come anche libera è la fotocamera e lo speaker posteriore. Abbiamo poi verificato e, nonostante il retro piatto, non c'è nessun abbassamento (rispetto allo smartphone senza cover) del volume quando lo poggiamo su di un piano.

All'interno della confezione è anche presente una pellicola trasparente per il display, insieme al panno per pulire il display e il relativo accessorio per far aderire perfettamente la pellicola.

La cover è già disponibile per l'acquisto sul sito Puro al costo di 19,99€ (più altro delle altre cover, ma giustificato dai materiali e dalla presenza della pellicola).