Disponibile The Indie Gala Mobile 3 con tanti giochi per Android!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile The Indie Gala Mobile 3 con tanti giochi per Android!

Dopo il discreto successo ottenuto da Humble Mobile Bundle, rilasciato poco più di un mese fa, arriva a opera di Indie Gala un'altra collezione colma di giochi per Android: The Indie Gala Mobile 3. Le modalità di pagamento sono le medesime rispetto a Humble Mobile Bundle: l'offerta libera, da dividersi tra Indie Gala, sviluppatori e offerte caritatevoli, vi darà l'accesso a 4 degli 11 giochi disponibili. Se supererete il "beat the average" (che si attesta sui 3€) vi porterete a casa tutti e 11 i giochi della raccolta. Vediamo insieme, nello specifico, i giochi proposti dall'offerta:

Offerta libera al di sotto del BTA

  • Chimpact di Yippee Entertainment Ltd - Simpatico gioco d'azione dove, nei panni di una scimmia, dovremo raccogliere banane, gemme e medaglioni per completare il livello.
  • Trainz Simulator di N3V Games PTY LTD - Personalizzazione e gestione completa della ferrovia, tanti modelli di treni, accessibilità e profondità di gameplay in uno dei più completi simulatori di treni disponibili su Android. (informazioni aggiuntive)
  • 9th Dawn di Valorware - Un mondo completamente esplorabile, dungeon, tesori: un gdr vecchio stile che gli amanti del genere non dovrebbero lasciarsi scappare!
  • [il quarto gioco dell'offerta libera verrà sbloccato la prossima settimana]

Offerta superiore al BTA

  • Bag it! di Hidden Variable Studio Divertentissimo e originale puzzle game con protagonisti gli articoli della spesa.
  • Great Big War Game di Rubicon Development Strategico a turni, coadiuvato da 50 missioni in singolo giocatore, modalità multigiocatore, obiettivi, skirmish  e tanto altro! (informazioni aggiuntive)
  • Serious Sam: Kamikaze Attack! di DevolverDigital Dopo diversi giochi su Serious Sam per PC dove, nei panni di Sam, dovevamo sconfiggere eserciti di Kamikaze, in questo titolo impersoneremo uno di questi strambi uomini senza testa in un endless game piuttosto particolare.
  • Slender Man! Chapter 1: Alone di Digital Code Works - Survival Horror basato sulla leggenda dello Slender Man, saremo chiamati a raccogliere le pagine nascoste di un romanzo perduto. È il primo capitolo di una saga che continuerà in futuro.
  • Trainz Driver di N3V Games PTY LTD - Un altro simulatore di treni, caratterizzato da un sistema di controllo personalizzabile per ogni tipo di giocatore, imperdibile per gli appassionati.
  • [gli ultimi due giochi dell'offerta superiore al BTA verranno sbloccati la prossima settimana]

Per controllare la compatibilità dei giochi sul vostro dispositivo, basterà clickare sui titoli nella lista qui sopra, vi reindirizzerà alla rispettiva pagina su Play Store.

Vi ricordiamo che, a partire dalla prossima settimana, verranno sbloccati i 3 giochi rimanenti dell'offerta. Le modalità d'acquisto sono due: Paypal o Google Wallet. Nel caso vogliate acquistare questo generoso bundle, vi lasciamo con la pagine ufficiale de The Indie Gala Mobile 3: a nostro avviso, è un offerta da non lasciarsi scappare!