Steve Kondik ci mostra la Cyano sul suo S4 (Snapdragon)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Steve Kondik ci mostra la Cyano sul suo S4 (Snapdragon)

Abbiamo solo l'immagine che vedete qui sopra a testimonianza dell'avvenuto modding sul Galaxy S4, ma essendo Steve Kondik l'autore dello screenshot, non possiamo certo mettere in dubbio la sua veridicità.

CyanogenMod 10.1 gira dunque sull'ultimo top di gamma Samsung (anche se non sappiamo come), e Steve ci ironizza anche su: "Definitely not supporting the S4", decisamente non supportiamo l'S4, riferendosi probabilmente alla polemica di qualche tempo fa sull'ipotetico mancato supporto allo smartphone di Samsung. C'è da dire che in realtà i dubbi erano stati sollevati per la variante Exynos, e quello mostrato nell'immagine qui a fianco è l'S4 con Snapdragon 600 (che poi è quello disponibile qui da noi, quindi non ci lamenteremo di certo). Steve Kondik stesso aveva tra l'altro già confermato la CyanogenMod per questo dispositivo, quindi in realtà non c'è molto di cui stupirsi.

Non dubitiamo insomma che prima o poi arrivi anche la Cyano per l'S4 Exynos (magari quando il telefono stesso sarà un po' più diffuso), ma volendo fare i maliziosi, per adesso, è di conferme in merito che si sente la mancanza.

Fonte: