Beautiful Widgets in versione freemium sbarca anche sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Beautiful Widgets in versione freemium sbarca anche sul Play Store

Vi abbiamo tempestivamente segnalato la settimana scorsa della pre-release di Beautiful Widgets in versione gratuita (con acquisiti in-app), e oggi l'app è finalmente arrivata anche sul Play Store. Di base avrete insomma l'applicazione completamente gratuita, ma la potrete poi personalizzare in base alle vostre esigenze acquistando i vari pack, oppure singole feature, in modo da cucirla su misura per voi.

Se non volete avvalervi degli acquisti in app, tramite la partnership con Getjar potrete comunque "acquistare" i vari pack, tramite una valuta virtuale, ottenibile installando tramite Google Play delle nuove app raccomandate da Getjar.

Infine c'è stato un piccolo cambio di nome: la "vecchia" versione a pagamento è diventata ora Beautiful Widgets Pro, ma a parte questo non ci sono cambiamenti. Beautiful Widgets è una sola app in realtà (quella completa a pagamento), le altre sono solo dei sottoinsiemi, e gli utenti della versione Pro continueranno sempre e comunque a ricevere tutti i futuri update senza dover aggiungere nulla alla cifra che già hanno pagato.