Compare sul Play Store Death Tour, un gioco impressionante ma ancora non disponibile in Italia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Compare sul Play Store Death Tour, un gioco impressionante ma ancora non disponibile in Italia
death tour 1

Se vi ricordate con affetto di Twisted Metal o di Vigilante 8, allora questo è il titolo che fa per voi, se non fosse che ancora non è disponibile per il bel paese (sembra che al momento sia in "beta" solo per il suolo russo). Il titolo del gioco è Death Tour e dagli screenshot del gameplay e dal trailer rilasciato dagli sviluppatori (Pragmatix Ltd, sviluppatori di giochi in stile "social" indipendenti) si possono vedere delle solide basi di partenza per un gioco che potrebbe attirare davvero molti utenti.

Pensate al divertimento che un titolo del genere potrebbe offrire in modalità multigiocatore: sfidare i propri amici o perfetti sconosciuti a bordo della propria vettura modificata pesantemente (magari tramite acquisti in-app, anzi, molto probabilmente, visto che è disponibile gratuitamente sul Play Store) in arene delimitate, con schianti, sportellate, mitragliate e quant'altro. Non solo, Death Tour offre anche una coinvolgente campagna single player arricchita da tavole disegnate a mano e da una storia ricca di personaggi.

Sta di fatto che, come già accennato, Death Tour è sì arrivato sul Play Store, ma al momento non è disponibile al download. Nell'attesa (se volete tenere d'occhio la scheda del gioco la trovate qui) godiamoci il trailer e alcuni screenshot di gioco. Buona visione!