Samsung Galaxy Core in arrivo a metà maggio?

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Samsung Galaxy Core in arrivo a metà maggio?
gsmarena_001

Mentre cerca di fronteggiare l'enorme quantità di richieste in arrivo per il suo nuovo top di gamma, Samsung non smette certamente di lavorare ad altri progetti: ecco che fa quindi la sua comparsa il GT-I8262, il cui nome, come accennato nel titolo, dovrebbe essere Galaxy Core.

Secondo alcune indiscrezioni, questo smartphone dovrebbe avere uno schermo WVGA (con risoluzione 480 x 800) da 4,3 pollici, una processore dual-core da 1,2 GHz, 768 MB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel. Lo storage interno dovrebbe essere di 8 GB espandibili tramite microSD accompagnati, come di consueto, da Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS, con l'aggiunta della funzionalità della doppia SIM. Le dimensioni di questo dispositivo dovrebbero essere all'incirca di 129,3 x 67,56 x 8,5 millimetri e dovrebbe pesare 140 grammi.

Sempre secondo voci non ufficiali, dovrebbe arrivare in Russia e Cina verso la metà del prossimo mese con a bordo Android Jelly Bean 4.1.2 condito dalla ormai nota TouchWiz di Samsung e al prezzo di 320€. Qualcuno dei nostri lettori è interessato a questo nuovo dispositivo made in Corea?

Fonte: