Iron Man 3: il gioco ufficiale targato Gameloft arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Iron Man 3: il gioco ufficiale targato Gameloft arriva sul Play Store

A poche ore dall'uscita del film nelle sale di tutto il mondo, ecco arrivare il gioco ufficiale edito dalla software house francese dedicato ad uno dei supereroi più famosi del cinema: Iron Man 3 Il gioco ufficiale è infatti disponibile sul Play Store di Google, per una volta tanto in concomitanza con il lancio su piattaforma iOS.

Se non vedevate quindi l'ora di impersonare colui che, senza l'armatura. è un "genio, miliardario, playboy e filantropo", e che con l'armatura invece si mangia gli avversari a colazione, potrete, grazie a Gameloft, calarvi nei panni di Tony Stark gratuitamente. Il gioco, somiglia, per certi versi, ad un titolo in stile endless running, anche se suddiviso in schemi.

iron man 3 2

Dagli screenshot rilasciati sul Play Store, il titolo sembrerebbe vantare un livello grafico davvero elevato, ma i primi utenti che ci hanno già messo le mani si lamentano oltremodo del motore grafico che, almeno su Android, risulta obsoleto e con prestazioni ridotte:

polemica

Visto comunque il costo del gioco, pari a 0 euro, lasciamo ai lettori il giudizio finale sul titolo.

Ovviamente in Iron Man 3 troverete le meccaniche di gioco tipiche dei free-to-play: acquisti in-app quindi, utili, ad esempio, a sbloccare nuove armature. Vi lasciamo quindi con il link al Play Store, con il trailer ufficiale e con alcuni screenshot. Buon divertimento!