Fieldrunners 2: il tower defense dei Subatomic Studios arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fieldrunners 2: il tower defense dei Subatomic Studios arriva sul Play Store

Ve ne abbiamo parlato nel dettaglio ieri, visto l'annuncio dei Subatomic Studios dell'arrivo del gioco nella giornata di oggi e vista la nostra prova della versione beta, e infine, Fieldrunners 2, il seguito di uno dei tower defense a pagamento più giocati su piattaforma mobile, arriva anche sul Play Store di Google.

Come abbiamo detto nella preview/recensione di ieri, Fieldrunners 2 non passerà certo alla storia come il tower defense più innovativo sulla piazza, ma siamo sicuri che gli appassionati del genere troveranno le novità e comunque l'insieme di caratteristiche offerte dal nuovo capitolo più che interessanti.

fieldrunners 2 11

Oltre ad un motore grafico rinnovato per l'occasione, Fieldrunners 2 offre 25 diversi livelli con più di 20 ore di campagna single player, un'intelligenza artificiale evoluta che cercherà di creare percorsi alternativi e dinamici a seconda della vostra strategia, 20 torri (tra le quali una che lancia alveari!) migliorabili, e un sistema di oggetti che vi permetterà di attaccare i vostri nemici con attacchi aerei, mine e quant'altro.

Su una cosa ci eravamo sbagliati: Fieldrunners 2 non sfrutta completamente la modalità free-to-play; il gioco viene infatti venduto ad un prezzo pari a 2,25€ e necessità di quasi 300 MB di memoria libera. Se siete interessati dunque ecco a voi il link al Play Store, il trailer ufficiale e alcuni screenshot. Buon divertimento!