Disponibile un nuovo endless running: Voxel Rush 3D

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile un nuovo endless running: Voxel Rush 3D

Il parco titoli su Android è capitanato in buona parte dagli endless running, i giochi con corsa automatizzata dove l'unico scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile. Molte case sviluppatrici si riducono a creare cloni su cloni, senza mettere un tratto distintivo sul loro prodotto. Eppure, i programmatori qualche volta cercano di portare elementi innovativi in questo genere ormai in stallo come, ad esempio, Into the Dead di PIKPOK, recensito sulle nostre pagine.  Il titolo che vi presentiamo oggi, giunto da poco su Play Store, prende ispirazione proprio da Into the Dead, infatti è un endless running con visuale in prima persona.

Il gioco è Voxel Rush 3D e presenta gli aspetti tipici degli endless running ma con una grafica minimalistica e moderna, con pilastri e cubi che ci sbarreranno la strada. Durante la corsa troveremo i potenziamenti che ci daranno una mano come, ad esempio, la possibilità di rallentare il tempo.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del gioco:

  • Ottieni punti sfiorando gli ostacoli
  • Esegui delle combo per ottenere più punti
  • Colleziona i potenziamenti come il Time Slow o l'Invulnerability
  • Controlli tramite l'accelerometro per il massimo della precisione
  • Competi con i tuoi amici! Confronta la tua abilità!

Voxel Rush 3D è gratuito e disponibile sul Play Store. Vi lasciamo con badge per il download, un video di gameplay e galleria d'immagini. Fateci sapere cosa ne pensate.