Samsung Galaxy S4: ufficialmente in Italia dal 27 aprile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S4: ufficialmente in Italia dal 27 aprile

Con una breve nota priva di fronzoli, Samsung mette il cappello su ciò che già sapevamo, ovvero che il Galaxy S4 sarà ufficialmente disponibile in Italia dal 27 aprile prossimo. Ci saranno le file davanti ai negozi come nel caso di Apple? Sinceramente ne dubitiamo, anche perché Samsung non rilascia commenti in merito al prezzo ufficiale (non che ci aspettassimo sorprese), ma facciamo comunque un in bocca al lupo al nuovo modello di punta dell'azienda coreana, anche se difficilmente avrà bisogno di tanti incoraggiamenti per essere un campione di vendita. Quanti di voi stanno già ponderando l'acquisto?

Samsung Electronics Italia annuncia la data ufficiale di lancio del GALAXY S 4

Milano, 17 aprile 2013 – L’attesa sta per finire: Samsung Electronics Italia svela la data ufficiale di vendita in Italia del suo ultimo gioiello tecnologico. Presentato a New York lo scorso 14 marzo, il nuovo Samsung Galaxy S 4 sbarca finalmente in Italia sabato 27 aprile.
Ancora dieci giorni e tutti gli italiani potranno acquistare il tanto atteso Samsung GALAXY S 4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S.