Ecco un porting delle Small Apps su smartphone Xperia con chipset NovaThor

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un porting delle Small Apps su smartphone Xperia con chipset NovaThor

Le Small Apps sono un altro modo di dire "applicazioni flottanti", ovvero quelle che risiedono al di sopra  del resto del contenuto e che possiamo trascinare per lo schermo senza che interferiscano con l'esecuzione del programma sullo sfondo.

Sono un piacevole aggiunta fatta da Sony ai suoi più recenti smartphone, e probabilmente le avrete sentite nominare sulle nostre pagine, ma se stavate aspettando il giorno in cui sarebbero arrivate (non ufficialmente) anche su Sony Xperia P, Xperia U, Xperia Sole e Xperia Go, l'attesa si è appena conclusa.

Grazie alla mod che vi proponiamo infatti potrete far girare sui modelli dotati di chip NovaThor con Ice Cream Sandwich (funzionano solo con questo) il nuovo task switcher e le Small Apps, che magari avete ammirato su smartphone di più alto profilo. L'installazione avviene da recovery modificata, e se l'avete già presente nel vostro dispositivo non avrete certo problemi a portare a termine anche l'installazione delle Small Apps.

Scaricate il pacchetto adatto al vostro dispositivo da questo thread di XDA, e iniziate a divertirvi con calcolatrice, cronometro, appunti, ecc.

Via: