Sony avrebbe venduto 4,6 milioni di Xperia Z in 40 giorni

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony avrebbe venduto 4,6 milioni di Xperia Z in 40 giorni

Con HTC che stenta a calcare gli scaffali dei negozi col suo One, e il Galaxy S4 che arriverà all'incirca a fine mese, Sony può godersi un assolo forse più lungo del previsto come unico produttore tra quelli di spicco ad avere già il suo top di gamma 2013 in commercio da tempo; e a quanto pare arrivare per primi ha i suoi benefici (ma questo l'abbiamo già ribadito più volte, anzi avremmo auspicato che Sony facesse ancora prima).

Come avrete letto nel titolo infatti, secondo un'indagine di mercato (non parliamo quindi di cifre ufficiali diffuse da Sony), sarebbero stati venduti 4,6 milioni di Xperia Z in 40 giorni, una cifra tutto sommato considerevole considerando anche il prezzo dello smartphone e il fatto che gli altri concorrenti fossero comunque all'orizzonte.

Vedremo ovviamente come cambierà lo scenario a breve e quali saranno in numeri degli altri contendenti, in attesa magari di cifre meno ufficiose.

Dando per scontato che il Galaxy S4 si piazzerà sul gradino più alto del podio, secondo voi chi siederà al secondo posto?

Via: