Sliding Messaging Pro si aggiorna con una nuova interfaccia

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Sliding Messaging Pro si aggiorna con una nuova interfaccia

I lettori più attenti si ricorderanno ancora di Sliding Messaging, una delle più interessanti applicazioni volte a sostituire l'app preinstallata dedicata agli SMS; essa si era già distinta per la semplicità d'uso e in particolar modo per l'ottima interfaccia grafica, che nell'ultimo aggiornamento è stata completamente rinnovata.

Il nuovo layout dell'applicazione sposa infatti le schede che ormai abbiamo imparato a conoscere sempre meglio negli ultimi tempi, vestendo un look minimale ed elegante; ovviamente non va persa la caratteristica principale di Sliding Messaging, ossia la possibilità di navigare al suo interno tramite degli swype, con i quali potremo cambiare conversazione, arrivare al riepilogo di tutti i messaggi raggruppati ovviamente per persona, o alla schermata per inviare un nuovo SMS.

Se comunque non gradite la nuova interfaccia e preferite la precedente, non allarmatevi, poiché nelle impostazioni vi sarà possibile ritornare a quella più datata.

Sliding Messaging è disponibile in due versione, una gratuita e una pro, con alcune funzioni esclusive come gli MMS, e in questo ordine sono anche i nostri badge, seguiti da una breve galleria per mostrarvi la nuova grafica.