Disponibile update per Real Racing 3: anche stavolta EA Games introduce novità e problemi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile update per Real Racing 3: anche stavolta EA Games introduce novità e problemi
real racing update

L'update annunciato a fine marzo è infine disponibile: dopo Simpson Springfield arriva anche l'aggiornamento per Real Racing che va ad introdurre alcune novità e, sembrerebbe, anche alcuni problemi. Sembra che alla divisione aggiornamenti (sempre che esista) di EA Games abbiano qualche problema, visti i recenti disguidi tecnici avvenuti a seguito dell'aggiornamento del gestionale dei Simpson.

Vediamo brevemente quali sono le novità introdotte dall'update, anticipate dall'immagine di apertura dell'articolo che ci mostra la presenza delle nuove Chevrolet Camaro ZL1 e Cobalt SS:

La Chevrolet fa il suo ritorno! Questo aggiornamento include Chevrolet Cobalt SS e Camaro ZL1, l'inedita modalità Cacciatore, la funzionalità di salvataggio nel Cloud e oltre 100 nuovi eventi.

• Nuovo produttore: Chevrolet
• Nuovo tipo di evento: Cacciatore
• Oltre 100 nuovi eventi!
• Funzionalità multipiattaforma di salvataggio nel Cloud
• Vedi chi è online e confronta le statistiche dei tuoi amici
• Tutorial e menu principale migliorati

Per quanto riguarda invece i problemi introdotti con questa versione, molti utenti registrano molti più crash della versione precedente e alcuni non riescono nemmeno ad entrare nel gioco: basta vedere le valutazioni, molte scese ad una o due stelle con critiche talvolta nemmeno molto educate.

Vi consigliamo quindi, in caso non abbiate ancora effettuato tale update, di attendere notizie migliori da parte degli utenti stessi che, fortunatamente, sfruttano sempre più spesso il Play Store per avvertire degli eventuali problemi. Vi lasciamo con i link ai nostri articoli dedicati a Real Racing 3.

[tit_para_rev name="Real Racing 3: il nuovo gioco di corse di riferimento per piattaforma mobile? [Recensione]"]

"]

  • Real Racing 3: confronto grafico tra dispositivi Android e guida per migliorare gli effetti su Nexus 7