Bridge Constructor, Gangstar Rio e Unified Remote in offerta sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Bridge Constructor, Gangstar Rio e Unified Remote in offerta sul Play Store

È un sabato ricco con offerte ludiche e non quello che ci si para davanti, quindi prima di lanciarci in quello che (almeno da queste parti) sembra il primo week end di primavera dell'anno, prendetevi due minuti di tempo per valutare l'acquisto di un paio di giochi e di un'utile app.

Iniziamo con Bridge Constructor, scontato del 50% a 89 centesimi. Si tratta di un gioco molto popolare, che vanta di essere il "numero 1 nelle classifiche dei videogiochi per iPad & iPhone in 30 paesi!", che come suggerisce il nome vuole che ci caliamo nei panni di sedicenti ingegneri alle prese con la costruzione dei ponti più difficili, attraverso 40 livelli, 5 ambientazioni e utilizzando 4 tipi di materiali diversi. Facile? Niente affatto. Per cimentarvi nella sua sfida cliccate quindi sul badge sottostante.

Proseguiamo con Gangstar Rio: City of Saints, disponibile comunque al non popolare prezzo di 4,49€, con uno sconto del 30% rispetto all'ordinario. Se amate le esperienze alla GTA però, potreste comunque valutarne l'acquisto.

Concludiamo infine con Unified Remote Full, proposto a 1,05€, il 70% in meno del prezzo convenzionale. Si tratta di un'app che permette al nostro Android di controllare il nostro PC in mille modi diversi. Per illustrarveli rapidamente vi lasciamo il suo esaustivo video trailer dopo lo stacco, mentre subito a seguire il badge che vi rimanderà al Play Store.