LG rilascia in Corea un Value Pack per Optimus G Pro, con Smart Video, Dual Camera e Pause & Resume

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG rilascia in Corea un Value Pack per Optimus G Pro, con Smart Video, Dual Camera e Pause & Resume

LG aveva già in mente importanti aggiornamenti per il suo Optimus G Pro, tra cui molte funzioni affini a quelle del Galaxy S4, e a quanto pare l'update si è appena materializzato nella nativa Corea (anche perché la diffusione a livello globale di questo smartphone è ancora piuttosto incerta).

Il phablet di LG si arricchisce dunque di Smart Video, che mette in pausa la riproduzione di un filmato se distogliamo lo sguardo, Dual Camera, in grado di fotografare con entrambe le fotocamere (anteriore e posteriore) contemporaneamente, e Pause & Resume, che in pratica ci consente di fermare per poi riprendere la registrazione di un video.

Tutte queste funzioni sono illustrate nel filmato che trovate qui sotto, che in poco più di tre minuti si prende tutto il tempo per descriverle a dovere, e ci fa rimpiangere una volta di più di non poter toccare con mano in Italia questo Optimus G Pro perché sembra davvero avere dei numeri da mostrare.

In compenso possiamo rimandarvi alla nostra anteprima dal Mobile World Congress di Barcellona. Quanti di voi ci farebbero volentieri un pensierino se arrivasse qui da noi?

Via: