HTC One vs Sony Xperia Z vs LG Optimus G vs Samsung Galaxy Note II (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One vs Sony Xperia Z vs LG Optimus G vs Samsung Galaxy Note II (video)

Dopo aver recensito tre dei più importanti top di gamma attuali (HTC One, Sony Xperia Z e LG Optimus G) abbiamo colto l'occasione per metterli fianco a fianco per valutare alcuni fattori dei vari dispositivi: browser, musica, immagini, speed test e benchmark.

E' chiaro come un test così possa aiutarvi a prendere una decisione nel caso vogliate acquistare uno di questi dispositivi a breve, ma che da solo non può bastare (potrebbe invece bastare guardare anche le nostre recensioni). Fattori come lo speedtest in Wi-Fi e i benchmark infatti non sono fattori che da soli possono far decidere l'acquisto di un dispositivo piuttosto che di un altro.

Anche la prova dei colori dei display non può essere resa alla perfezione tramite una ripresa video, ma pensiamo comunque di avervene data una giusta descrizione durante il video.

Due note: abbiamo aggiunto nel video anche Samsung Galaxy Note II, al momento il top di gamma di casa Samsung (ancora per un paio di settimane) e che infatti non ha affatto sfigurato nel confronto.

Ci scusiamo poi per l'errore relativo al processore di Xperia Z, ci siamo corretti con una nota direttamente nel video. Per confrontare i dettagli tecnici vi consigliamo di usare la nostra sezione di confronti.

Le conclusioni a voi, nei commenti.

P.S. il confronto per quanto riguarda il lato fotografico è in arrivo.