Hills of Glory 3D: un nuovo strategico/tower defense arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hills of Glory 3D: un nuovo strategico/tower defense arriva sul Play Store
hills of glory 3d 1

La società di publishing/software house A.M.A. (tra le top developer del Play Store) ha rilasciato nell ultime ore sullo store virtuale di Google un nuovo strategico/tower defense intitolato Hills of Glory 3D. Piccola curiosità: A.M.A. si è accaparrata, sul Play Store, i diritti di un recente titolo "strategico", Babel Rising 3D, pubblicato inizialmente da Ubisoft. Ma andiamo a vedere in dettaglio cosa ha da offrire questo nuovo gioco.

Hills of Glory, ovvero, letteralmente, le "colline della gloria": da qui la definizione di strategico/tower defense. Obbiettivo del gioco infatti è difendere il classico "cucuzzolo" dall'avanzata dell'esercito nemico durante la seconda guerra mondiale, sfruttando bunker, trappole anti carro, mine, lanciafiamme e non solo. Dovremo cercare anche di bloccare i principali accessi alle strade e distruggere, ad esempio, i ponti per rallentare le truppe avversarie.

hills of glory 3d 2

Possiamo quindi definirlo come un defense game, visto che sfrutteremo anche truppe aeree per portare la distruzione su tutto il campo di battaglia.

Sono 21 le missioni disponibili a difficoltà crescente, oltre ad una modalità di gioco "endless" con cui confrontarsi. Hills of Glory 3D è gratuito: è un titolo free-to-play ovviamente dotato di acquisti in-app. Non vi rimane che seguire il link al Play Store per testare con mano. A seguire anche il trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!