Craneballs Studios pubblica Overkill 2 anche sul Play Store di Google

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Craneballs Studios pubblica Overkill 2 anche sul Play Store di Google
overkill 2 1

Come per molti giochi, anche Overkill 2 ha fatto la sua comparsa prima sull'App Store di iOS, ma sono bastati davvero pochi giorni perché il titolo, edito da Craneballs Studios, arrivasse anche sul Play Store di Google. Dopo una prima comparsa nella serata di ieri, con l'impossibilità però di essere scaricata, l'applicazione è divenuta disponibile da poche ore.

"Do you like guns? Then you will love Overkill 2!": la descrizione del gioco proposta dai Craneballs Studios calza a pennello. Overkill 2 si basa proprio sullo sfruttamento di armi da fuoco sempre più potenti per affrontare livelli in uno stile che in parte ricalca quello degli fps, anche se in questo caso non si ha controllo diretto del personaggio, che si "stabilirà" in una postazione e dovrà fare fuoco sugli avversari.

overkill 2 3

Overkill 2 è ovviamente l'ideale seguito di Overkill, che solo su Android conta più di un milione di download. Anche in questo capitolo ritroveremo gli elementi che hanno reso famoso il precedente gioco, con un motore grafico però rinnovato in tutti i suoi aspetti.

Anche l'arsenale ha subito un notevole restyling e la personalizzazione delle armi da fuoco sarà ancora più realistica.

overkill 2 4

Overkill 2 è gratis: ovviamente si tratta di un titolo free-to-play con un sistema di in-app purchase per lo sblocco, al mercato nero, di armi ancora più potenti. Il titolo non è tra i più leggeri (niente paura, niente a che vedere con i giochi Gameloft): ben 234 MB! Vi lasciamo quindi con link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!