The Room: il gioco parte dell'Humble Mobile Bundle arriva anche sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Room: il gioco parte dell'Humble Mobile Bundle arriva anche sul Play Store
the room 1

Forse uno dei giochi più apprezzati dell'ultimo (o primo, visto che stavolta è dedicato solo ai dispositivi mobile) Humble Mobile Bundle, nonostante la presenza di titoloni quali Bladeslinger, Metal Slug o Anomaly Korea. Stiamo parlando di The Room: rompicapo, avventura grafica, puzzle game, difficile confinarlo in un solo genere.

Sta di fatto che The Room lascia l'esclusività Humble Bundle e arriva ufficialmente anche sul Play Store di Google e sull'Amazon App Shop al costo di 1,79€. iPad Game of the Year dell'anno 2012: un ottimo biglietto da visita, confermato anche dai feedback dei nostri utenti che nei commenti relativi all'Humble Mobile Bundle hanno espresso apprezzamento.

the room 6
  • Grafica sorprendentemente realistica: Gli scenari più realistici mai visti su un dispositivo portatile.
  • Comandi ad un solo dito da brivido: comandi touch precisi e naturali per navigare con facilità questo misterioso e fantastico mondo in 3D.
  • Design di gioco completamente intuitivo: Facile da iniziare, difficile da abbandonare: i segreti di The Room ti appassioneranno prima ancora di accorgerti che stai giocando.
  • Irresistibili strati di mistero: credi di sapere che cosa stai guardando? Guarda meglio.

Non vi rimane che decidere se premiare gli sforzi di questa software house indipendente acquistando il gioco al prezzo di 1,79€ (niente free-to-play!!!).

Per meglio aiutarvi nella decisione, ecco a seguire trailer e screenshot del titolo, oltre al link al Play Store. Buon divertimento!

Fonte: