Aftermath XHD, uno Zombie Kill'em All Game per Android

Nicola Randone
Nicola Randone
Aftermath XHD, uno Zombie Kill'em All Game per Android

Gli zombie, insieme ai vampiri, sono probabilmente quelle figure horror sempreverdi che, sia sul piccolo che nel grande schermo, ottengono grandi consensi di pubblico. Se poi mettiamo tanti morti viventi in uno sparatutto, beh, il divertimento è assicurato, ed Aftermath XHD promette delle forti emozioni anche solo guardandone il trailer.

Il protagonista, che controlliamo in terza persona, ha il solo scopo di sopravvivere alla notte in una città infestata da zombie. Le armi a sua disposizione sono pistole e granate e, naturalmente, non può mancare la luce per non farsi sorprendere da un morto guidato solo dal suo istinto omicida. L'azione è immersa in uno scenario apocalittico con grafica 3D ad alta risoluzione ed una colonna sonora d'atmosfera.

Il gioco non è esattamente l'ultimo arrivato, essendo presente da tempo nello store, ma si è recentemente aggiornato ed al momento è acquistabile scontato del 50%, sebbene nonostante questo il prezzo sia pur sempre di 3€. A seguire il badge per il download, il trailer ufficiale e la consueta galleria di screenshot.

Buon divertimento.

Fonte: