L'Humble Mobile Bundle si arricchisce di tre nuovi titoli

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'Humble Mobile Bundle si arricchisce di tre nuovi titoli
humble mobile extended bundle

Sono passati poco più di 8 giorni dall'arrivo ufficiale del primo Humble Mobile Bundle (non del primo Humble Bundle), il bundle ad offerta libera dedicato esclusivamente ai giochi per piattaforma Android. Al momento del lancio, con un'offerta superiore ai circa 4,20€, era possibile portarsi a casa Anomaly Korea, Contre Jour, Plants vs. Zombies, Metal Slug 3, The Room e Bladeslinger, 6 ottimi titoli che, comprati singolarmente, hanno un costo decisamente superiore.

Come da tradizione, l'Humble Bundle in questione va a premiare gli utenti che avevano superato tale soglia e tutti i nuovi acquirenti: superando la nuova soglia di circa 4,40€ (un aumento davvero esiguo, calcolato sulla media spesa dagli utenti per l'acquisto del bundle) vi porterete a casa, oltre ai sei sopracitati titoli, anche Funky Smugglers, sempre della software house indipendente 11 Bit Studios, molto attiva nel campo degli Humble Bundle, Another World, un gioco che speriamo non abbia bisogno di molte presentazioni, e Raiden Legacy, una raccolta di quattro sparatutto a scorrimento verticale.

Insomma, 9 giochi ad un prezzo incredibile: un'offerta da non lasciarsi scappare, considerato poi che potete anche fare beneficenza acquistando il pacchetto!