La condivisione diventa multipla, con Andmade Share

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La condivisione diventa multipla, con Andmade Share

Vi presentiamo una vecchia applicazione, che forse molti di voi conosceranno, ma che contiene una semplice funzione che magari altrettanti avranno cercato senza trovarla: la condivisione multipla. Se infatti vi fosse mai capitato, ad esempio, di voler condividere la stessa immagine su Twitter, Facebook e Google+, avreste senz'altro giovato della presenza di Andmade Share, che vi avrebbe consentito di selezionare i tre servizi in una volta sola, reindirizzandovi poi a ciascuno di essi singolarmente per i commenti del caso.

C'è da dire che le cose possono farsi un po' complicate all'aumentare del numero di app selezionate, ecco perché la versione a pagamento ci consente anche di creare delle cartelle con dei gruppi di applicazioni: in questo modo non solo velocizzeremo ulteriormente la condivisione (es. un solo click per tutti i social network), ma saremo sicuri di conoscere il comportamento dell'app quando usiamo quello specifico gruppo.

Provate comunque prima la versione gratuita, perché il gioco non è detto valga la candela da 1,54€ che dovrete pagare per la versione Pro di Andmade Share.

Via: