Bean's Quest oggi in offerta gratuita su Amazon App-Shop

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Bean's Quest oggi in offerta gratuita su Amazon App-Shop

Le sorprese delle uova di Pasqua non vi hanno soddisfatto? State litigando con figli e cugini per rubargli la macchinina da costruire che è decisamente più bella del braccialetto che vi siete ritrovati? Smettetela di fare i bulli e, se vi può interessare, consolatevi con Bean's Quest che fino al termine della giornata odierna sarà gratuito sullo store di Amazon.

Come la maggior parte di voi sapranno, ogni giorno sull'App-Shop del colosso delle compravendite è disponibile gratuitamente un'applicazione diversa: se siete appassionati dei vecchi platform e la grafica 16bit vi alletta, non lasciatevi scappare l'avventura grafica di oggi. Normalmente in vendita al prezzo di 1,49€ sul Play Sotre, Bean's Quest ci riporta indietro nel passato: con uno stile grafico decisamente curato e una colonna sonora originale che ci accompagna per ognuno dei cinque diversi mondi da giocare, siamo sicuri che questo titolo saprà farvi appassionare e vi ricorderà di quando eravate voi i piccoli a trovare la automobiline nell'uovo di cioccolato!

Prima di lasciarvi, vi mostriamo un video che illustra il gameplay, qualora vogliate farvi un'idea più precisa del gioco.

Buon download a tutti!