Nuovo update di Zen Pinball HD con quattro tavoli Marvel

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nuovo update di Zen Pinball HD con quattro tavoli Marvel

Dopo Star Wars PinballZen Studios ci propone altri quattro nuovi tavoli dedicati al gioco del flipper: il tema di questo update non sarà la guerra tra l'Impero Galattico e l'Alleanza Ribelle, bensì i mitici super eroi Marvel. Ogni tavolo è dedicato ad un personaggio o ad un particolare evento nell'universo Marvel. I quattro nuovi tavoli sono Iron Man, Moon Knight, Fear Itself e The Infinity Gauntlet. Vediamo nello specifico di cosa si trattano:

  • Iron Man: Di certo non ha bisogno di presentazioni, il tavolo è dedicato al mitico Tony Stark e al suo film, atteso nelle sale il 3 maggio.
  • Moon Knight: Un supereroe non molto conosciuto, è abile nel corpo a corpo e quando la luna si alza nel cielo i suoi poteri aumentano sensibilmente, in particolar modo se la luna è piena.
  • Fear Itself: Un crossover a fumetti che vede l'ex Capitan America, Thor e Iron Man combattere "Il Serpente", un'antica divinità nordica.
  • The Infinity Gauntlet: Un altro crossover che vede moltissimi eroi Marvel combattere Thanos e il suo Infinity Gauntlet, un'arma potentissima capace di scatenare una forza disumana.

I tavoli possono essere acquistati direttamente dal menù di Zen Pinball HD: ogni tavolo ha un costo pari a 1,53€.

Vi lasciamo con il link di download a Zen Pinball e con il trailer di uno dei quattro nuovi tavoli, The Infinity Gauntlet. Buona visione!