Samsung conferma il Galaxy S4 Mini, in vendita poco dopo l'S4

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung conferma il Galaxy S4 Mini, in vendita poco dopo l'S4

Le sue prime (presunte) immagini sono circolate pochi giorni fa, ma è solo nei meandri di un lunghissimo articolo di Bloomberg incentrato tutto su Samsung, che abbiamo l'effettiva conferma del Galaxy S4 Mini:

The Galaxy S 4 doesn’t come out until late April. It’s fast, has a big, bright screen, and will probably be another huge hit for Samsung, as will the S 4 mini that will go on sale soon after.

Poco dopo il Galaxy S4, che sarà probabilmente un alto "huge hit", un grande successo, arriverà quindi anche il Galaxy S4 Mini. Nessuna conferma in merito alle specifiche tecniche, ma si pensa sarà un modello da 4,3'' qHD con processore Exynos 5210 dual-core big.LITTLE (in pratica i core saranno quattro, attivi solo a coppie: due per le prestazioni e due per il risparmio energetico, esattamente come sull'Exynos Octa ma con la metà dei core), 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e 8,16 o 32 GB di memoria interna.

In ogni caso, se fosse confermato il lancio di poco successivo all'S4, non dovrebbe mancare poi molto anche alla sua presentazione ufficiale.

Via:
Fonte: