FRONTLINE COMMANDO: D-DAY, il nuovo gioco di Glu Mobile arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FRONTLINE COMMANDO: D-DAY, il nuovo gioco di Glu Mobile arriva sul Play Store

Il primo teaser trailer di Frontline Commando: D-Day risale ad appena 8 giorni fa, ma Glu Mobile, molto attiva nell'ultimo periodo ( Samurai vs Zombies Defense 2Gun Bros 2 e Heroes of Destiny) ha infine pubblicato anche il suo nuovo arrivo, ambientato nella seconda guerra mondiale.

Frontline Commando: D-Day trae ispirazione, per alcuni suoi elementi di gioco, da Frontline Commando, un titolo edito sempre da Glu Mobile che oramai ha qualche mese di anzianità sulle spalle. D-Day comunque cambia completamente ambientazione di gioco e offre un nuovissimo motore grafico che sembra davvero ben realizzato.

FRONTLINE COMMANDO D-DAY 5

Il gioco conta ben 5 campagne con 145 missioni indipendenti, ambientate nei luoghi storici dello sbarco in Normandia: Juno, Sword, Utah, Gold e Omaha. La visuale di gioco è in terza persona, anche se vi saranno occasioni di utilizzare postazioni d'arma da fuoco fisse che cambieranno la visuale in prima persona.

Un'esperienza di gioco su tablet esclusiva e coinvolgente!

Diventa il protagonista del D-Day e rivivi l'adrenalina dell'invasione più estesa della seconda guerra mondiale! Sconfiggi le forze d'occupazione e libera la Francia; assalta le spiagge, sgombra le trincee e libera le città mentre combatti nelle campagne della Normandia.

Come si legge dalla descrizione, Frontline Commando: D-Day dovrebbe essere compatibile solo con tablet, ed effettivamente dalla lista compatibilità ci risulta proprio così. Il gioco è gratuito e, come tutti i titoli Glu Mobile, è impostato per essere un titolo free-to-play: ovviamente presenti quindi gli acquisti in-app. Vi lasciamo, come al solito, con link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!