I Subatomic Studios annunciano l'arrivo di Fieldrunners 2, fissato per il mese di aprile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I Subatomic Studios annunciano l'arrivo di Fieldrunners 2, fissato per il mese di aprile

Il genere dei tower defense deve forse la sua fortuna a Fieldrunners, uno dei primi del suo genere ad arrivare su Android (o comunque uno dei primi a far parlare di sé), e siamo sicuri che in molti tra di voi lo avranno giocato almeno una volta. Sta di fatto che il secondo capitolo, ottimizzato in quanto a grafica, numero di unità e torri e anche in numero di livelli, aveva visto la luce non molto tempo fa su piattaforma iOS, ma sembra che le cose stiano finalmente cambiando.

Sapevamo che i Subatomic Studios, la software house responsabile del titolo, non si sarebbe tirata indietro dal portare il secondo capitolo anche sul Play Store , visto che il primo capitolo è stato comunque acquistato da più di 100000 utenti ed è stato incluso anche nel terzo Humble Bundle (a proposito di Bundle, avete dato un'occhiata al nuovo Humble Mobile Bundle?).

fieldrunners-2-android-game-1

Sta di fatto che la software house, proprio tramite il suo forum, ha dato l'annuncio dell'arrivo del secondo capitolo sul Play Store, fissato per il mese di aprile. A tal proposito gli sviluppatori stanno cercando dei beta tester che si "sacrificheranno" per il bene della comunità Android per testare il nuovo titolo (maggiori info a questo link: http://goo.gl/r31xo). Non possiamo essere sicuri della data di lancio, né tanto meno del prezzo previsto. Vi terremo ovviamente aggiornati!

Fonte: