Solo per oggi 18 app e giochi gratis dall'Amazon App Shop

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Solo per oggi 18 app e giochi gratis dall'Amazon App Shop

Iniziativa speciale solo per oggi sull'Amazon App Store. Se pensavate che un app gratis al giorno fosse "cosa buona e giusta", allora rimarrete sicuramente contenti nel sapere che oggi le applicazioni da scaricare senza sborsare un centesimo, sono ben 18.

A pochi giorni dal lancio del Kindle Fire HD 8,9'' e con la primavera appena iniziata, l'App-Shop Amazon fiorisce di offerte speciali per i propri utenti: solo per la giornata di venerdì 22 marzo sarà possibile scaricare gratuitamente 18 applicazioni normalmente a pagamento.

Un'ottima occasione per arricchire di giochi, app per utilità, viaggio e meteo non solo i propri Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8,9'', ma anche tutti i dispositivi Android: infatti, le applicazioni dell'App-Shop Amazon sono compatibili con tutti gli smartphone e i tablet dell'universo del piccolo alieno verde, è sufficiente scaricare l'app che da accesso ad App-Shop Amazon a questo link.

Delle 18 applicazioni, la maggior parte sono giochi e tra i più popolari segnaliamo Fruit Ninja: Puss in bootsWeather+ Bejeweled 2.

Questo non toglie però che sicuramente troverete qualche altro passatempo gratuito, da giocare magari anche più in là nel tempo.