Primo teaser trailer di Frontline Commando: D-Day di Glu Mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo teaser trailer di Frontline Commando: D-Day di Glu Mobile
frontline commando d day

Il primo Frontline Commando risale a dicembre 2011: da allora Glu Mobile, la software house responsabile, ne ha fatta di strada, diventando una tra le più attive in quanto a pubblicazioni di giochi free-to-play sul Play Store e su l'AppStore di iOS. Giusto nelle ultime settimane sono stati ben tre i titoli lanciati dalla software house: Samurai vs Zombies Defense 2, Gun Bros 2 e Heroes of Destiny.

Ma torniamo sui binari: Glu Mobile ha rilasciato nelle ultime ore un teaser trailer di Frontline Commando: D-Day, un nuovo sparatutto in stile Frontline Commando che, come si intuisce dal titolo, sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale, e, più in particolare, durante lo sbarco in Normandia.

Il gioco potrà vantare una campagna single player piuttosto solida, costituita da 5 sotto campagne che includeranno 145 missioni basate sulle varie spiagge di sbarco e sulle missioni a loro legate:  Juno, Sword, Utah, Gold e Omaha.

Dovremo difendere, attaccare, distruggere carri armati, usare fucili da cecchino: ricopriremo insomma ruoli diversi a seconda della missione.

Arrivando direttamente da Glu Mobile il gioco sarà ovviamente un free-to-play dotato di acquisti opzionali in-app. La data precisa di arrivo è sconosciuta ma dovrebbe arrivare sul Play Store nelle prossime settimane. Bando alle ciance dunque: andiamoci a vedere insieme il trailer. Buona visione!