Galaxy S4 in Italia sia con Exynos Octa che con Snapdragon 600?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Galaxy S4 in Italia sia con Exynos Octa che con Snapdragon 600?

In attesa della sua commercializzazione fissata per la fine di aprile, abbiamo ormai dato risposta alla maggior parte delle domande riguardo al nuovo Samsung Galaxy S4, compreso il prezzo; Sammobile, sito che spesso riporta rumor riguardanti i prodotti Samsung, prova a rispondere dunque all'ultima questione irrisolta, ossia quale delle due versioni arriverà in Italia.

La risposta, a dispetto di alcune voci circolate nei primi giorni, sarebbe entrambe: sia la versione dotata di Exynos Octa, che quella dotata di Snapdragon 600 saranno rese disponibili nel nostro paese. Ciò potrebbe essere dovuto alla presenza di reti LTE non compatibili con la versione GT-I9500 (quella con SoC Exynos), reti LTE che invece sono uno dei punti forti dello Snapdragon di Qualcomm (ma questa è solo un'ipotesi).

Attendiamo comunque una comunicazione ufficiale di Samsung Italia al riguardo, e fino ad allora consideriamo per forza di cose queste voci come delle indiscrezioni: nel caso si rivelasse vero, quale versione preferireste acquistare?

Fonte: