GT-I9200 Galaxy Fonblet 6.3 appare in un sito coreano

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GT-I9200 Galaxy Fonblet 6.3 appare in un sito coreano

Forse vi eravate dimenticati del Galaxy Fonblet, dopo che alcune voci sul suo conto si erano rincorse prima del Mobile World Congress, senza poi che il prodotto si materializzasse sugli stand di Barcellona, ma a quanto pare Samsung non ha certo accantonato il progetto.

Si tratterebbe di un nuovo phablet da 6,3 pollici del quale potrebbe esserci anche una versione da 5,8'' (GT-I9150 / GT-I9152), o almeno così sembrava inizialmente.

Oggi abbiamo solo conferme per i modelli GT-I9200, il Fonblet da 6,3'' internazionale, e per il GT-I9208, il Fonblet da 6,3'' per la Cina, probabilmente dotato di supporto dual-SIM.

Giusto ieri tra l'altro notavamo come il nuovo gamepad per Galaxy S4 supportasse modelli fino a 6,3 pollici, e ci chiedevamo se questo fosse un indizio per il Galaxy Note III: e se invece si trattasse del Fonblet? Questo riaprirebbe la strada ad un terzo modello della serie Note da 5,9'', anche se ormai, con simili dimensioni, cosa volete che sia qualche decimo di pollice in più o in meno?!

Via:
Fonte: