The Conduit HD: il nuovo FPS per dispositivi Tegra finalmente disponibile sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Conduit HD: il nuovo FPS per dispositivi Tegra finalmente disponibile sul Play Store
conduit header

Lo abbiamo provato in anticipo per gentile concessione di NVIDIA ma aveva subito dei piccoli ritardi nella sua pubblicazione sul Play Store. Finalmente The Conduit HD, il nuovo FPS (first person shooter) della software house High Voltage Software, che ha avuto i suoi natali su piattaforma Nintendo Wii qualche anno fa, è arrivato sullo store di Google e sul Tegra Zone di NVIDIA.

Nel nostro articolo di ieri abbiamo recensito il titolo, mostrandovi alcune delle sfaccettature che il gioco mette a disposizione. La nostra opinione è che siamo di fronte ad un titolo completo sotto molti punti di vista, a partire dal gameplay per continuare con il motore grafico, rinnovato per l'occasione e migliorato per dispositivi dotati di SoC Tegra.

A proposito di Tegra, il gioco è momentaneamente una esclusiva proprio per dispositivi con SoC Tegra 3. Visto che comunque vi abbiamo già dedicato un ampio articolo a riguardo, vi rimandiamo proprio alla nostra recensione, fornendovi il link al Play Store e un nuovo video comparativo della vecchia e della nuova versione.

Buon divertimento!

The Conduit HD - Recensione completa