Phones4U: GS4 parte già col 40% di prenotazioni di vantaggio su GS3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Phones4U: GS4 parte già col 40% di prenotazioni di vantaggio su GS3

Si sono da poco aperti i pre-ordini del Galaxy S4 (anche se più che altro sono prenotazioni dato che ancora prezzo e disponibilità esatta non sono stati resi noti) e già i primi rivenditori danno segnali molto positivi in merito al nuovo top di gamma Samsung. Phones4U celebre retailer britannico, riporta che le pre-registrazioni per quest'ultimo sono del 40% superiori a quelle che aveva il Galaxy S III dopo 48 ore, ed è passata poco più di una mezza giornata dal suo annuncio. Inutile dire che nessuno modello lanciato finora nel 2013 riesce a tenere il passo, e Phones4U ne è così sicuro da predire che potrebbe diventare lo smartphone più venduto dell'anno.

Sempre in UK, Paul Jevons, direttore della produzione presso EE, afferma che le richieste di informazioni in merito al Galaxy S4 ha raggiunto "livelli da grande eccitazione".

Quali sono invece le vostre impressioni a caldo: aspetterete l'arrivo del GS4 in Italia, vi siete già orientati su altro, o rimarrete col vostro attuale smartphone in attesa di modelli migliori?

Via: