The Croods: il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Rovio e Dreamworks arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Croods: il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra Rovio e Dreamworks arriva sul Play Store
croods 1

Come promesso da Rovio, ecco arrivare in questa densa giornata il nuovo titolo della software house di Angry Birds: stiamo parlando di The Croods, un nuovo titolo gestionale nato dalla collaborazione tra Rovio e Dreamworks, la famosa cinematografica che sta lanciando, proprio in questi giorni, l'omonimo film d'animazione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Come abbiamo appena accennato, The Croods rientra nel genere dei gestionali, anche se vi sono elementi di gioco molto particolari che potrebbero renderlo più movimentato di un classico gestionale in stile Simspon. Grug, il protagonista, dovrà infatti catturare diverse creature, addestrandole e accudendole; dovrà inoltre cimentarsi nella costruzione di strane invenzioni volte all'apertura e all'esplorazione di nuove aree di gioco.

croods 3

La grafica di gioco sembra essere molto particolare, caratterizzata da uno stile grafico in stile disegno animato. Sta di fatto che The Croods è gratuito (e, come avvisa anche Rovio, dotato di acquisti in-app).

Non vi rimane quindi che dargli una chance e provare il nuovo gioco di una delle software house autrici di giochi scaricati in tutto il mondo. A seguire link per il download, trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!