Real Boxing disponibile sul Play Store in esclusiva per dispositivi Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Boxing disponibile sul Play Store in esclusiva per dispositivi Tegra

Ve ne abbiamo parlato da poche ore: il nuovo titolo della software house Vivid Games è arrivato ufficialmente sul Play Store (dopo un primo sbarco su piattaforma iOS). Stiamo parlando di Real Boxing, un gioco ovviamente dedicato al mondo della box.

Real Boxing è stato realizzato con l'ausilio dell'Unreal Engine 3: effettivamente, da quanto si può vedere dai primi screenshot di gioco, la grafica di gioco sembrerebbe essere realizzata con cura quasi maniacale. Momentaneamente il titolo è un'esclusiva per piattaforma Tegra (ebbene sì, ci eravamo sbagliati): i dispositivi Tegra 2 non sembrerebbero esclusi (il gioco ci restituisce la compatibilità con l'Acer A500).

real boxing 4

Grande escluso dalle compatibilità sembrerebbe, almeno momentaneamente, l'ASUS Transformer Prime; salvo invece il Nexus 7. Real Boxing sembrerebbe un gioco acclamato dalla critica, ma, almeno per quanto riguarda la piattaforma di Apple, i commenti degli utenti non sono tutti così entusiasti.

Sta di fatto che, per una volta tanto, il gioco sembrerebbe non sfruttare gli acquisti in-app: è infatti disponibile sul Play Store al prezzo di 4,49€, un costo sicuramente elevato per un titolo nuovo di una software house per il momento "sconosciuta" nell'ambito Android.

Vi lasciamo comunque con il link per il download, con il trailer (questa volta versione Android) del gioco e con alcuni screenshot. Buon divertimento!