Rendiamo semplice l'installazione di più archivi con Auto Flasher

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Rendiamo semplice l'installazione di più archivi con Auto Flasher

Chiunque abbia sperimentato almeno una ROM alternativa ha presente quanto può essere noioso andarsi a cercare tutti gli archivi da installare, organizzarli in cartelle e poi flasharli nel giusto ordine ma, fortunatamente, dai laboratori di XDA ci arriva un'altra pratica soluzione, che ci permette non solo di definire una lista di file ma li cerca per noi, a patto che il loro nome rispetti una determinata nomenclatura.

Con Auto Flasher, quindi, non dovremo più preoccuparci di organizzare i nostri zip in una sola directory o navigare infinitamente nel nostro sistema per trovarli, ma ci penserà questo leggero software a svolgere il lavoro tramite una serie di filtri ben curati, grazie ai quali saprà riconoscerei nostri file.

L'applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e funziona con le versioni di Android dalla 2.1 in su; unici requisiti sono la concessione dei permessi di root e la presenza della TWRP sul dispositivo bersaglio. Se volete dare un'occhiata a questo curioso software, fate un salto oltre la galleria di screenshot per scaricarlo o direttamente sul thread ufficiale per seguirne lo sviluppo.

Fonte: